Si apre ufficialmente il countdown per la prima edizione del Festival di Macao (8/13 dicembre): tra i film in programma, "Shining Moment" di Fruit Chan e "The Mole Song - Hong Kong Capriccio" di Takashi Miike
Ottima notizia per tutti i fan del grande Fruit Chan, autore di amatissimi film come Made in Hong Kong, Dumplings, e The Midnight After. Il nostro, infatti, ha ufficialmente annunciato l'imminente arrivo della sua nuova pellicola, Shining Moment, dramma che dovrebbe vedere per protagonisti dei giovani alle prese con la danza. Ebbene, il film debutterà nel corso del Festival di Macao, la cui prima edizione si svolgerà dall'8 al 13 dicembre.
Diversi, ovviamente, gli altri film particolarmente attesi nel programma della kermesse, su cui spiccano The Mole Song – Hong Kong Capriccio di Takashi Miike, Hide and Seek di Liu Je, Polina di Valérie Muller e Angelin Preljocaj (che vanta nel cast la divina Juliette Binoche), e Pandora di Park Jung Woo. Questo, senza contare i numerosi eventi collaterali, tra cui una masterclass curata da Tom McCarthy, regista de Il caso Spotlight.
Per la lineup completa: http://www.iffamacao.com/
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box