Il 2016 è stato decisamente un ottimo anno per l’attrice Scarlett Johansson, infatti il magazine Forbes afferma che la star di "Avengers" ha guadagnato con i suoi film più di qualunque altro suo collega al box office
Il 2016 è stato decisamente un ottimo anno per Scarlett Johansson, infatti il magazine Forbes afferma che la star di Avengers ha guadagnato più di qualunque altro suo collega. L’attrice, che ricopre il ruolo di Natasha Romanoff (La Vedova Nera dei Vendicatori) nell’universo cinematico Marvel, avrebbe guadagnato un totale di 1.2 miliardi di dollari. Non sfugge inoltre il dettaglio che ha addirittura superato i guadagni della co-star Chris Evans, che ha invece ottenuto 1.15 miliardi.
Potremo vederla prossimamente nel film Ghost in the Shell, adattamento cinematografico dell’omonimo manga a tema fantascientifico, mentre per quanto riguarda la sua Vedova Nera, riprenderà probabilmente il suo ruolo in Avengers: Infinity War.
Ghost in the Shell verrà distribuito in Italia a partire dal 30 marzo 2017, mentre per Avengers: Infinity War dovremo attendere ancora molto, infatti la data di rilascio ipotetica è il 4 maggio 2018 per la parte 1, ed il 3 maggio 2019 per il suo seguito.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box