Tutti pensavamo che Ben Affleck avrebbe diretto "The Batman" al 100%, ma ora, ecco arrivare una chiarificazione del divo
Forse anche a seguito dell'accoglienza non proprio positiva nei confronti del suo ultimo lavoro, La legge della notte (che negli States ha raccolto per lo più recensioni tiepidine), sembrerebbe proprio che Ben Affleck stia avendo qualche ripensamento nei confronti dello standalone su Batman.
Tutti pensavamo che lo avrebbe diretto al 100%, ma ora, ecco arrivare una chiarificazione da parte del divo: “Quella è l'idea. Ma non è una cosa fissata e non abbiamo ancora una sceneggiatura. Se non si presenterà in una maniera grandiosa come spero io, allora non lo farò”.
Insomma, Ben è chiaramente sotto pressione, e non vuole prendersi il minimo rischio. Infatti, già Batman v Superman e Suicide Squad furono massacrati dalla critica, e il nostro non vuole evidentemente aggiungersi alla lista. Per adesso, comunque, non ci rimane che tenere gli occhi e le orecchie aperte per eventuali nuovi aggiornamenti!
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box