Secondo quanto riportato da Variety, vedremo Zoe Saldana vestire i panni della protagonista in "Hummingbird", il nuovo action thriller diretto dagli svedesi Markus Kryler e Fredrik Åkerström
Secondo quanto riportato da Variety, vedremo Zoe Saldana vestire i panni della protagonista in Hummingbird, il nuovo action thriller diretto dagli svedesi Markus Kryler e Fredrik Åkerström.
La star di Guardiani della Galassia, Avatar e Star Trek interpreterà un’assassina delle forse segrete (black-ops), che inizierà a confrontarsi con la sua vera identità in seguito al suo ultimo colpo.
La pellicola è basata su una sceneggiatura di John McClain, ed è stata descritta come una vicenda che avrà molto in comune con quanto abbiamo già visto in Lucy di Luc Besson, con Scarlett Johansson come protagonista.
Mark Gao e Gregory Ouanhon della Fundamental Films produrranno il progetto insieme a Todd Garner della Broken Road Productions, mentre la stessa Zoe Saldana si occuperà della produzione esecutiva con la sua compagnia, Cinestar Pictures.
Ricordiamo che attualmente l’attrice è impegnata sul set di Avengers: Infinity War.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box