"Back to Burgundy", nuovo film di Cedric Klapisch, è stato comprato da numerosi distributori internazionali al mercato del Festival di Berlino
Prosegue con successo il Festival di Berlino 2017, e con esso, il mercato che coinvolge i maggiori produttori / distributori del panorama internazionale. Tra i titoli più gettonati, la nuova pellicola di Cedric Klapisch, Back to Burgundy, che vanta nel cast tre lanciatissimi interpreti quali Pio Marmaï (The First Day of the Rest of Your Life), Ana Girardot (Next Time I’ll Aim for the Heart) e François Civil (Elles).
Come riporta Variety, attualmente il film è già stato venduto in oltre 20 territori, tra cui la Spagna (Avalon), il Benelux (Cineart), il Medio Oriente (Salim Rania), il Giappone (Kino Films), la Corea del Sud (T-Cast) e Taiwan (Movie Cloud). Altre trattative sono ancora in corso, e queste includono paesi come l'Italia, il Canada e la Polonia.
Al centro della narrazione di Return to Burgundy, ricordiamo, è Jean, che ritorna nel suo paese natio dopo lungo tempo dopo aver ereditato il vigneto del padre. Qui avrà occasione di riscoprire le proprie radici assieme ai suoi fratelli.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box