Online il primo trailer di "Berlin Syndrome", acclamato thriller diretto da Cate Shortland con Teresa Palmer protagonista
Tra i film maggiormente acclamati all'ultimo Festival di Sundance, figura sicuramente Berlin Syndrome, thriller diretto da Cate Shortland, autrice già precedentemente responsabile del pluripremiato Somersault (con Abbie Cornish e Sam Worthington).
Al centro della narrazione è la giornalista Clare (Teresa Palmer), che durante una vacanza a Berlino, fa la conoscenza di Andi (Max Riemelt), con cui nasce un immediato flirt. Tutto benissimo e i due finiscono pure a dormire insieme, peccato solo che il giorno dopo, la ragazza si accorga di esser stata chiusa a chiave nell'appartamento: che questo Andi, sotto sotto, non sia poi una persona sana?
Elogiato da importanti pubblicazioni quali Variety e Screen Daily, Berlin Syndrome è stato acquistato dal colosso dello streaming online Netflix, che lo renderà disponibile nel corso di quest'anno. In attesa, godetevi il suo primo trailer fresco di pubblicazione:
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box