The Walking Dead, dopo il gran finale appena diffuso della settima stagione, perché non ricordare in un video tutte le morti più macabre della serie
The Walking Dead, dopo il gran finale appena diffuso della settima stagione, perché non ricordare in un video tutte le morti più macabre della serie.
A ben vedere questo video dimostra come la serie zombie più amata stia cambiando pelle e già da un po' di tempo. Certo, è curioso che una serie dedicata al mondo sovvertito dall'epidemia che trasforma i morti in zombie diventi tout court una lotta di sopravvivenza tra gli uomini.
Lo dimostra soprattutto questa settima stagione, iniziata con lo svelamento dell'amato odiato cliffhanger, laddove rimanevano in sospeso le vittime designate dalla mazza più famosa del mondo, ovvero la Lucille di Negan che avrebbe massacrato due protagonisti.
Insomma, più The Walking Dead va avanti e più gli zombie sembrano corpi ormai men che meno minacciosi. Forse per questo appaiono sconcertanti personaggi che non hanno mai fatto fuori un vagante... Per sopravvivere le comunità in lotta tra loro hanno innanzitutto bisogno di armi. Il conflitto a fuoco non a caso chiude proprio la settima stagione e lascia presagire che la tendenza sia proprio questa.
Davvero un peccato, perché, come dimostra questo video, il fascino orripilante degli zombie era il fulcro della serie ed adesso i walking dead sono utilizzati a ogni scopo anche per costruire barriere più o meno sicure.
Ma intanto rinfreschiamo la memoria con questo video sulle morti più macabre, ma sempre con tanto di morsi zombeschi (il video, appunto, lo specifica), che ci fa rivivere alcune intense fasi delle passate stagioni, anche i protagonisti appaiono molto più giovani di adesso, in fondo sono passati sette anni dall'inizio della serie tv.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box