Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 4 Novembre 2015

Angelina Jolie e Brad Pitt ci parlano dell'imminente "By The Sea" e della loro solidità come coppia, recentemente rafforzata dalla decisione dell'attrice di farsi rimuovere ovaie e tube di falloppio

Angelina Jolie e Brad Pitt

Quando Brad Pitt lasciò Jennifer Aniston per colpa di Angelina Jolie, pochi avrebbero scommesso sulla durata della coppia. Eppure, i Brangelina resistono, e sembrano decisamente più forti di prima. Presto, li vedremo pure nuovamente nella stessa pellicola, By the Sea, che annusiamo essere un drammone di quelli intensi per cui strapparsi i capelli. 

Svela la Jolie in un'intevista al Today Show: “Non possiamo dire di cosa parli il film, ma tanti elementi sono nati da quando ho visitato per la prima volta mia mamma all'ospedale, e lei aveva scoperto di avere un cancro. Stava per farsi rimuovere le ovaie, ed era molto scontenta, come se le stessero per togliere la propria femminilità”.

Come già sappiamo, successivamente anche l'attrice avrebbe scoperto di essere a rischio tumore: un fatto, questo, che l'ha poi convinta a farsi rimuovere ovaie e tube di falloppio. Ovviamente, al suo fianco c'era l'amore della sua vita, Brad Pitt. Spiega l'attore: “Senza dubbio era una decisione paurosa. Ci sono tante cose che potrebbero andare nella maniera sbagliata. Non c'era vanità nell'approccio di mia moglie. 'Questa è la nostra vita, e faremo del nostro meglio'. C'era della forza in lei. Era una di quelle cose della vita che ti rendono più solido, e lei la stava facendo per i bambini e per la famiglia. In modo che potessimo rimanere assieme”.

Conclude la Jolie: “Brad ha messo in chiaro che per lui, essere donna non riguardava il fisico, bensì il carattere, l'intelligenza e l'amore per la propria famiglia. Sapevo, per tutto il tempo delle operazioni, che lui era al mio fianco, e che dopo non mi sarei sentita meno femmina, perché mio marito non l'avrebbe permesso”.

[Leggi anche: Hacker Sony: Rivelate e-mail scottanti che insultano Angelina Jolie]

Ricordiamo che By The Sea sarà presentato in anteprima mondiale all'imminente American Film Institute Festival, mentre in Italia arriverà domani, 5 novembre. Oltre alla coppia, vedremo in scena anche la rinomata attrice francese Melanie Laurent, già precedentemente in Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino e Now You See Me – I maghi del crimine di Louis Leterrier.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box