Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 22 Settembre 2016

Brad Pitt non è investigato per violenza ai figli. Arrivata la secca smentita da parte dell'autorità di Polizia di Los Angeles

Brad Pitt

The Los Angeles Police Department, ovvero il dipartimento di Polizia che si occupa dei casi di violenze e abusi domestici ha seccamente smentito il rumor che era girato da questa mattina su una presunta indagine in corso contro Brad Pitt.

Secondo la calunniosa voce Pitt sarebbe stato coinvolto in una lite piuttosto accesa con i familiari sia a bordo dell'aereo durante il volo, sia appena a terra, secondo anche le presunte testimonianze sull'evento e poi trasmesse dal magazine TMZ.

La Polizia di Los Angeles ha così dichiarato: "Comprendiamo quanto i rumors stiano volando in questo momento ed è necessario dargli un taglio. Non abbiamo nessuna indagine in corso contro Brad Pitt su presunte violenze domestiche".

Questa volta i magazine di gossip hanno un po' esagerato. Per il "povero" Brad poteva starci anche la maliziosa ipotesi di un tradimento in corso con Marion Cotillard durante le riprese di Allied, ma quest'accusa di violenza domestica era proprio pesante e difficile da digerire. 

Per fortuna le autorità hanno seccamente smentito la notizia di un indagine. Vedremo adesso come continuerà la vicenda.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box