Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 12 Febbraio 2017

Nel mondo normale, una donna arriva ai 40 anni e per molti è già considerata “out”. Non a Hollywood, dove a quell'età molte star continuano a esibire il loro fisico mozzafiato capace di far impallidire persino le ventenni

Jennifer Lopez

Nel mondo normale, una donna arriva ai 40 anni e per molti è già considerata “out”. Non a Hollywood, dove a quell'età molte star continuano a esibire il loro fisico mozzafiato capace di far impallidire persino le ventenni. 

Ci credereste, ad esempio, che Jennifer Lopez abbia ormai 47 anni? Eppure non solo è giustamente considerata ancora una delle donne più sexy del pianeta, ma non ha nemmeno la minima difficoltà quando si tratta di scatenarsi sulla dancefloor con le sue ultime hit! 

Niente affatto male, di certo, è anche Jennifer Aniston, che anzi, ci sembra decisamente più bella e affascinante ora (a ben 47 anni), piuttosto che ai tempi di Friends, e basti per tutte la scena di Come ti spaccio la famiglia in cui la nostra si mostra in lingerie lasciando a bocca aperta più di uno spettatore.

Che dire, poi, della sempre bella Cameron Diaz? Era la nostra cotta preferita vent'anni fa quando faceva Tutti pazzi per Mary, ed è ancora la nostra cotta preferita oggi, a 44 anni. Nel recente Sex Tape di Jake Kasdan è tornata a darci un assaggio del suo fisico, e altro non abbiamo potuto fare se non approvare. 

Infine, una menzione va sicuramente a Penelope Cruz, pure lei un'attrice che ci sembra diventare sempre più bella con l'andare degli anni. Oggi ne ha 42, ed è ancora più sexy che mai, persino nei film più trash e improbabili, e pensiamo a Zoolander 2

Categorie generali: 

Facebook Comments Box