Don't Look Up continua a scalare le classifiche Netflix, questa settimana diventando ufficialmente il secondo film di maggior successo di tutti i tempi dello streamer
Don't Look Up continua a scalare le classifiche Netflix, questa settimana diventando ufficialmente il secondo film di maggior successo di tutti i tempi dello streamer.
Il film ha aggiunto 58,2 milioni di ore visualizzate a livello globale nella settimana dal 2 al 9 gennaio. Ciò porta a 321.520.000 ore di visualizzazione totali da quando ha debuttato online il 24 dicembre, il che significa che ha superato Bird Box (282.020.000 ore) come la seconda hit più popolare su Netflix.
Le metriche sono calcolate in base alle ore guardate nei primi 28 giorni di un titolo sulla piattaforma, quando viene registrata la stragrande maggioranza delle ore di visualizzazione.
Spy caper Red Notice rimane il film di maggior successo di tutti i tempi su Netflix, con 364.020.000 di ore nei primi 28 giorni.
Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio recitano nella satira sulla fine del mondo Don't Look Up, in uscita da 17 giorni quando sono stati registrati gli ultimi numeri, il che significa che potrebbe prendere il primo posto di tutti i tempi questa settimana o prossimo. Le cifre tendono a rallentare notevolmente in questa fase (la scorsa settimana, Don't Look Up ha registrato 152,29 milioni di ore ), ma il film potrebbe avere lo slancio per rubare la corona.
Il regista Adam McKay aveva precedentemente twittato di essere "sbalordito" dai numeri di spettatori che il film stava ricevendo.
Fonte: Deadline
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box