Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 12 Giugno 2017

Jim Carrey è uno degli attori contemporanei più interessanti. La sua vita di recente ha rivelato particolari inconsueti sui quali riflettere

Jim Carrey mima il simbolo degli illuminati durante il Jimmy Kimmel Show

Jim Carrey è uno degli attori contemporanei più interessanti. La sua vita di recente ha rivelato particolari inconsueti sui quali riflettere.

In particolare oggi vediamo uno di quei video che ci piacciono tanto perché raccontano storie diverse, tanto diverse, che a prima botta qualcuno potrebbe reagire con la massima incredulità sulle ipotesi lanciate.

Carrey avrebbe innanzi tutto, durante il talk show di Jimmy Kimmel, parlato direttamente degli Illuminati, e grazie alle sue capacità mimiche ha composto il segno del triangolo con tanto di lingua in mezzo...

Come se non bastasse Carrey ha accennato al fatto che non ci sta al controllo da parte di una piccola élite della popolazione mondiale e così via.

Gli eventi delle sua vita in questi ultimi anni devono anche comprendere un momento tristissimo: il lutto per la sua giovane fidanzata Cathriona White, morta per overdose.

Secondo il video Carrey è stato anche vittima di un progetto di controllo su certe celebrità al quale lui vuole sottrarsi, però pagandone le consequenze, tanto è che negli ultimi tre-quanttro anni il suo lavoro non va proprio a gonfie vele.

Ricordiamo il suo schierarsi come attivista nei movimenti contro i vaccini, tema attualissimo oggi in Italia. E la sua amicizia con Eckhart Tolle, il famoso autore di "Il potere di adesso".

Insomma, Hollywood è molto più complessa di quella che possiamo immaginare... e la splendida filmografia di Carrey forse rivela qualcosa del suo temperamento e sulla sua personale visione del mondo. Basti pensare a qualche titolo come The Truman Show o Yes Man.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box