Ritratto di Marco Rovaris
Autore Marco Rovaris :: 6 Febbraio 2015

Rito civile a Los Angeles per la coppia più calda del momento a Hollywood: Johnny Depp e Amber Heard hanno sigillato l'amore nato sul set di "The Rum Diary" nel 2011 e si preparano a una festona sull'isoletta privata dell'attore nelle Bahamas

Johnny Depp e Amber Heard

Il pirata dei Caraibi e la sensuale bionda sono convolati a calde nozze a Los Angeles, preambolo di una cerimonia molto più ampia e duratura alle Bahamas; Johnny Depp e Amber Heard si erano conosciuti nel 2011 sul set - dunque galeotto - di The Rum Diary - Cronache di una passione, uno dei film più sottovalutati dell'attore in questi ultimissimi anni. La coppia ha optato per il rito civile e privato.

Avvia la prova gratuita su MUBI

I due avevano in programma di sposarsi già dal dicembre 2013, con Depp che aveva annunciato il fidanzamento ufficiale nel marzo dello scorso anno dopo che l'attore era stato visto indossare un nuovo anello. Il matrimonio precede una festa epica che si terrà questo weekend su una piccola isoletta di proprietà dell'attore nell'arcipelago di Bahamas, Little Hall’s Pond Cay, che ha isolette chiamate come i suoi due figli, Lily-Rose, di 15 anni, e Jack, di 12.

[Leggi anche: Johnny Depp: i migliori e i peggiori film dell'outsider di Hollywood]

Si tratta del secondo matrimonio per Depp, ora cinquantunenne, che è stato sposato negli anni Ottanta per due anni (1983-85) alla make-up artist Lori Anne Allison, che conobbe dopo il suo trasferimento in California per fare carriera come musicista. Il suo legame più duraturo, dopo i legami tumultuosi con Wynona Rider e la modella Kate Moss, è quello con la cantante francese Vanessa Paradis, con la quale l'attore è rimasto per 14 anni prima di separarsene nel 2012.

Lo scorso anno Depp descrisse la moglie come un'autentica bellezza del Sud, una persona dolce molto adatta a lui. Amber Heard aveva attirato l'attenzione della cronaca dopo aver ammesso, nel 2010, di essere bisessuale. Il suo nome era tornato alla ribalta anche dopo lo scandalo iCloud, poiché l'attrice fu tra le vittime della diffusione di foto erotiche scattate in privato: una di queste la ritraeva nuda con un foglio tra le mani con delle scritte amorose facenti riferimento a Depp, chiamato "Tonto" - il suo personaggio in The Lone Ranger - con una confidenza che mandò su tutte le furie Vanessa Paradis e confermò la relazione tra i due di cui già prima si vociferava.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box