Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 21 Maggio 2022

Johnny Depp sta ricevendo supporto da quello che alcuni potrebbero pensare sia un gruppo improbabile, ma forse no: un'associazione che protegge donne e bambini maltrattati

Johnny Depp e Valeria Altobelli

Johnny Depp sta ricevendo supporto da quello che alcuni potrebbero pensare sia un gruppo improbabile, ma forse no: una org che protegge donne e bambini maltrattati.

Il gruppo, Mission ONG, ha sede in Italia ed è guidato dall'ex Miss Italia Valeria Altobelli. Ha espresso "compassione" per Johnny sulla scia del processo con l'ex moglie Amber Heard.

Altobelli ha affermato: "Nel profondo rispetto delle vittime di abusi domestici che dobbiamo affermare per onestà intellettuale sono, in genere, DONNE, ci sentiamo di esprimere, come donne, come madri, come libere pensatrici, la nostra compassione per Johnny Depp in questa brutta pagina della sua storia personale”.

L'ONG non è la sola... il sentimento pubblico sembra essere chiaramente dalla parte di Johnny, il che significa chiaramente che molte persone - forse la maggior parte - non credono alle affermazioni di Amber sugli abusi per mano di Johnny.

Come abbiamo riportato, l'unico episodio di abuso incontrastato è stato per mano di Amber - lo ha ammesso su un'audiocassetta che la giuria ha ascoltato.

La testimonianza dovrebbe concludersi la prossima settimana ed è probabile che la giuria inizi a deliberare subito dopo il Memorial Day.

Fonte: TMZ.com

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista