Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 26 Maggio 2017

Keanu Reeves ha vissuto una storia molto particolare e dolorosa che fornisce un esempio e tende a rompere una volta per tutte il collegamento tra felicità e denaro

Keanu Reeves in Matrix

Siamo troppo abituati a vedere gli attori brillare sullo schermo per pensare, da spettatori egoisti, a quello che può ruotare intorno a una persona.

In questo caso siamo andati a scovare un video molto particolare che farà sussultare molti... già lo sappiamo!

Quelli che non masticano tanto le culture alternative stiano alla larga ed evitino i commenti per giustificare il proprio sonno.

Keanu Reeves rappresenta davvero l'uomo risvegliato. La sua storia terrena passa attraverso dolori e lutti. Intanto lui riesce ad andare avanti, passando per molti film, tra cui, ma guarda caso, proprio Matrix, che parla di un'umanità che dorme e deve risvegliarsi...

Keanu Reeves, la cui storia sembra quasi scritta in un romanzo, è invece una persona autentica, ma soprattutto un modello per tutto quanto ruota intorno al cinema, troppo legato ai numeri degli incassi, allo sfruttamento fino all'estremo di un personaggio. E quanti attori finiscono stritolati dal successo proprio perché non riescono a gestirlo.

Insomma, un piccolo video per pensare e riflettere. Buona visione!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box