Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 27 Febbraio 2017

Dopo il successo di "Captain Fantastic", Matt Ross dirigerà l'adattamento del romanzo cyberpunk "Tomorrow and Tomorrow" di Tom Sweterlitsch

Matt Ross

Tra le pellicole più acclamate della stagione, figura sicuramente Captain Fantastic di Matt Ross, lodato dai critici d'importanti pubblicazioni quali Variety, TheWrap e New York Post, e candidato all'Oscar come Miglior Attore Protagonista (Viggo Mortensen).

Forte di questo successo, ecco ora annunciato il prossimo film di Ross: trattasi di Tomorrow and Tomorrow, adattamento dell'omonimo romanzo di Tom Sweterlitsch ambientato in un futuro cyberpunk in cui gli esseri umani hanno ormai dei computer impiantati nei propri cervelli.

Ha dichiarato Ross: “Tomorrow and Tomorrow è preveggente. Postula un mondo un mondo non troppo differente da quello odierno, una strada a cui siamo certamente direzionati in cui la tecnologia ha ormai alterato la maniera in cui interagiamo col mondo e le persone attorno a noi. Seguendo il libro, spero di riuscire ad esaminare la maniera in cui le nostre vite sono state compromesse dalla tecnologia”. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box