Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 9 Ottobre 2015

Chi prenderà il posto di Daniel Craig quando l'attore si stancherà definitivamente del mitico agente britannico? Ecco le varie opzioni, dal super favorito Damian Lewis a Tom Hardy, passando per Idris Elba

James Bond

Mentre Spectre si prepara a invadere le sale di tutto il mondo, altrove impazza invece il toto Bond che cerca di pronosticare chi possa sostituire Daniel Craig nei panni del mitico agente britannico. Di certo, non accadrà comunque prestissimo, dato che l'attore ha già firmato per il 25° film, quindi lo rivedremo sicuramente in scena almeno un'altra volta dopo quest'ultima imminente avventura. 

Ma chi potrebbe effettivamente raccogliere la sua eredità una volta che avrà mollato la presa? I media britannici danno Damian Lewis in pole position, il Nicholas Brody della serie tv cult Homeland, premiato più o meno ovunque. Secondo i rumor, la Paramount avrebbe già addirittura fatto capire esplicitamente all'attore di essere il primo nome in lista per lo 007 post-Craig, anche se per il momento nessuna proposta di contratto è ancora arrivata. 

Scorrendo la lista dei contendenti, troviamo altri nomi di assoluto spicco, a iniziare da Idris Elba, il quale non ha mancato di scatenare diversi dibattiti e polemiche riguardo il colore della propria pelle: potrà mai esserci un James Bond nero? Molto sostenuto dai fan è invece Tom Hardy, forte di una reputazione solidificatasi nel corso degli anni grazie a pellicole come Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, Locke, e – ovviamente – il più recente Mad Max: Fury Road. Di certo il carisma non gli manca, né quell'aria da duro e tenebroso: in caso, sarebbe senz'altro un Bond perfetto. 

[Leggi anche: Daniel Craig: "Preferirei tagliarmi i polsi piuttosto che essere ancora James Bond"]

Tra gli outsider, addirittura un nome insospettabile come quello di David Beckham, particolarmente incoraggiato dai suoi ammiratori attraverso i vari social network, mentre un altro che vorrebbe assolutissimamente il ruolo è Jason Statham, già uomo consacrato all'action più stiloso e fracassone. 
Insomma, chi vincerà la fatidica corsa? Rimanete sintonizzati con noi per le prossime nuove!

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box