Il celebre attore Val Kilmer ha deciso di rispondere, attraverso la sua pagina facebook, alle dichiarazioni effettuate da Michael Douglas in quel di Londra, negando di avere il cancro alla gola
Nei giorni scorsi si era diffusa una voce secondo cui il celebre attore Val Kilmer stesse combattendo una grave forma di cancro alla gola. Quest'ultimo, però, ha deciso di smentire il tutto attraverso un lungo post sulla sua pagina facebook. Ecco le sue dichiarazioni:
"Adoro Michael Douglas ma questa volta si sbaglia di grosso. L'ultima volta che abbiamo parlato risale a due anni fa quando lo contattai per chiedergli le referenze di uno specialista che potesse visitare la mia gola. Posso confermare, dunque, che non ho alcun tipo di cancro".
L'attore, dunque, ha rispedito al mittente le dichiarazioni fatte da Douglas nel corso di un Q&A in quel di Londra, dove aveva dichiarato: "Val è una persona meravigliosa che al momento sta combattendo con la stessa forma di cancro che riportai io in passato, e le cose non si mettono bene per lui. Ecco spiegato il motivo per cui, da molto tempo, non sentite parlare di Val. Tutte le mie preghiere vanno a lui".
Val Kilmer ha infine aggiunto: "Molti fan hanno erroneamente scambiato il mio silenzio dovuto a problemi personali per un qualcosa di grave. Fortunatamente nulla di tutto questo è vero. Sono perà molto grato per il supporto ricevuto da persone di tutto il mondo e spero che questa mia dichiarazione ponga fine alle speculazioni sulla mia salute. Nutro il profondo rispetto per Michael Douglas e lo considero un grande amico. Sono sicuro che non abbia detto quelle frasi con cattiveria".
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box