Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 23 Agosto 2016

Cose assolutamente inaspettate e anche un po' WTF, ma a quanto pare molti attori di "The Walking Dead" sono dei fan della cantante pop Demi Lovato...

Walking Dead

Da una parte, abbiamo The Walking Dead, una delle serie più celebri e amate del panorama, un survival horror a base di zombi, sangue, gore, e cliffhanger mozzafiato. Dall'altra, ecco una delle popstar più celebri del panorama, la bella Demi Lovato, responsabile di numerose hit radiofoniche tra cui Let it Go (esatto, proprio l'arcinota colonna sonora di Frozen), Give Your Heart a Break, Cool for the Summer e Confident

Direte voi: che cosa c'enteranno mai insieme questi 2 elementi così lontani tra di loro? Ebbene, a quanto pare molti attori dello show targato AMC sono degli assoluti fan della musicista, e di recente, la produzione della serie ha addirittura mandato un video alla Lovato per il suo compleanno, con Norman Reedus (Daryl) e Andrew Lincoln (Rick) che intonano allegramente un Happy Birthday! Insomma, cose da assoluto WTF!

Ovviamente, forse più interessante è vedere il filmato come un ennesimo indizio per capire chi sia la vittima del famigerato Negan, il quesito che negli ultimi mesi ha tolto il sonno a tutti i fan. Oltre a Reedus e Lincoln, infatti, vediamo in scena anche una breve apparizione di Steven Yeun (Glenn) e Josh McDermitt (Eugene): questo significa forse che dovremmo eliminarli dalla lista dei possibili morti? A mancare all'appello, tra gli altri: Lauren Cohan (Maggie), Michael Cudlitz (Abraham), Ross Marquand (Aaron) e Danai Gurira (Michonne). 

[Leggi anche: "The Walking Dead": il cast ha fatto un patto per non parlare della vittima di Negan]

Attualmente alle ultime fasi di riprese, ricordiamo che l'apocalisse zombesca ritornerà sul piccolo schermo il 23 ottobre, e siamo sicuri che anche stavolta, gli ascolti saranno da assoluto record. 

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista