Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 8 Luglio 2015

La produzione del lungometraggi colloca a metà tra "Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith" e "Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza" avrebbe già aperto i battenti! Scopriamo maggiori dettagli riguardo alcune scene...

Star Wars Anthology: Rogue One

Già è stato reso noto che Star Wars Anthology: Rogue One vedrà le proprie riprese iniziare a Londra, nei Pinewood Studios, proprio durante quest’estate, ma una precisa data di inizio della produzione non è stata ancora comunicata.

Star Wars Anthology: Rogue One è un nuovo capitolo di Guerre Stellari incentrato su un gruppo di combattenti della resistenza che si unisce con l’intento di rubare i piani per l’originale Morte Nera. La storia si colloca a metà tra Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza, ma non sono stati pubblicati ancora dettagli specifici riguardo l’evolversi della sinossi. Sappiamo però che l’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 16 dicembre 2016.

Nel cast figurano Felicity Jones, Riz Ahmed, Sam Claflin, Diego Luna, Forest Whitaker e Ben Mendelsohn, Quest’ultimo ha comunicato di essere stato chiamato per interpretare un’antagonista, anche se la dichiarazione dell’attore non è mai stata confermata. Poco si sa riguardo i personaggi in questo momento.

Proprio nel corso della settimana però sono giunte sino a noi nuove informazioni circa le riprese del film: ebbene, la produzione del lungometraggi avrebbe già aperto i battenti. Non solo, l’attrice Felicity Jones, reduce dal successo di La teoria del tutto, avrebbe già girato la sua prima scena!

Per una sequenza che prevede l’atterraggio di una nave nella giungla, secondo alcune indiscrezioni, molti alberi sarebbero stati portati in studio, ma tale scena non dovrebbe essere girata interamente nei Pinewood Studios.

Un’altra scena di cui ci è giunta notizia, invece, prevede un massiccio bombardamento aereo, mentre un’altra potrebbe far parte di una sequenza d’azione importante, sempre con protagonista Felicity Jones.

Un secondo rapporto ha inoltre rivelato che ci sarà una scena ambientata a bordo della Morte Nera...

[Leggi anche: Star Wars, in arrivo lo spin off che racconterà la giovinezza di Han Solo]

Categorie generali: 

Facebook Comments Box