Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 14 Febbraio 2018

Nella nuova featurette di Altered Carbon, serie Netflix di fantascienza, cast e troupe parlano di amore quando la scienza ha reso possibile il trasferimento da un corpo all'altro

Altered Carbon

Nella nuova featurette di Altered Carbon, serie Netflix di fantascienza, adesso tutta disponibile per quanto riguarda la prima stagione, cast e troupe parlano di amore quando la scienza ha reso possibile il trasferimento da un corpo all'altro.

Di seguito con la featurette anche la sinossi:
È l'anno 2384, l'identità umana può essere immagazzinata su di un supporto digitale e trasferita da un corpo all'altro, permettendo agli esseri umani di sopravvivere alla morte fisica facendo in modo che i loro ricordi e la loro coscienza siano "inseriti" in nuovi corpi. Takeshi Kovacs, ex membro di speciali unità militari, viene ucciso e scaricato nel corpo che era in precedenza di Elias Ryker, agente di polizia di Bay City, per volere di Laurens Bancroft, un facoltoso e potente aristocratico dall'età di oltre 360 anni, che si è apparentemente suicidato, perdendo tutti i ricordi delle 48 ore antecedenti la morte. L'uomo è convinto di non essersi suicidato e ingaggia Takeshi Kovacs per indagare su quello che ritiene un omicidio (Wikipedia).

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista