Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 18 Ottobre 2016

In data odierna il VP di Amazon prime Studios, Roy Price, ha ufficialmente confermato la quarta stagione di "Bosch", serie TV a sfondo poliziesco molto apprezzata dagli utenti. Scoprite con noi tutti i dettagli

Bosch

Amazon ha annunciato, in data odierna, di aver rinnovato la sua più longeva serie TV, Bosch, per una quarta stagione. Lo show a sfondo poliziesco, tratto dai romanzi di Michael Connelly, vede l'attore Titus Welliver (Lost, The Good Wife) nei panni del detective Harry Bosch.

Le prime due stagioni sono disponibili sulla piattaforma Amazon Prime Video in Inghilterra, America, Germania, Austria e Giappone mentre la già annunciata terza stagione è attualmente in fase di produzione e debutterà nel corso del 2017. La seconda stagione ha avuto un incremento nel picco di ascolti di circa l'84% che ha lasciato valutazioni positive, a cinque stelle.

Roy Price, vice presidente di Amazon Studios ha così commentato in un comunicato stampa: "Siamo davvero lieti di annunciare il rinnovo del drama più longevo di Amazon Prime. Gli spettatori hanno seguito con passione le vicende del detective Harry Bosch e non vediamo loro di mostrare loro cosa accadrà in futuro".

Lo show è prodotto per Amazon da Fabrik Entertainment, una Compagnia facente parte di Red Arrow Entertainment Group. Nel cast della serie TV troviamo anche Jamie Hector (“The Wire”) nei panni di Jerry Edgar, Amy Aquino (“Being Human”) in quelli di Lt. Grace Billets, Madison Lintz (“The Walking Dead”) in quelli di Maddie Bosch, e infine Lance Reddick (“The Wire,” “Fringe”) nei panni del Comandante Irvin Irving.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista