Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 20 Novembre 2016

Dopo essere stato lanciato in paesi come Australia, Stati Uniti, Germania, Giappone e Regno Unito, il servizio streaming "Amazon Prime Video" potrebbe arrivare in Italia, almeno secondo quanto dichiarato dai presentatori dello show "The Grand Tour"

Amazon Prime Video

Il colosso mondiale dell’e-commerce Amazon ha recentemente messo a disposizione degli utenti australiani la sua nuova piattaforma streaming Amazon Prime Video, già disponibile in paesi come Stati Uniti, Germania, Giappone, Regno Unito e Austria.

La vera notizia però riguarda l’annuncio fatto dagli ex presentatori dello show Top Gear UK, attualmente al lavoro su un nuovo programma automobilistico chiamato The Grand Tour, che sarà appunto un’esclusiva di Amazon Prime Video. Nel comunicato fatto tramite il loro account Twitter, i tre hanno dichiarato che la serie sarà disponibile in streaming da dicembre in oltre 200 Paesi, dopo essere stata presentata a novembre in alcune nazioni selezionate.

Questo significa che molto probabilmente la piattaforma arriverà presto anche in Italia, e tenterà di sbaragliare l’ormai re del mercato Netflix, offrendo un servizio completo ad un prezzo davvero competitivo, che almeno negli States è stato fissato sui 10,99 dollari al mese.

Ricordiamo che se Amazon Prime Video dovesse approdare in Italia, oltre a The Grand Tour potremo vedere anche altri interessanti contenuti, come le serie TV Transparent e Mozart in the Jungle. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista