Ancora più ricco il cast di "Finding Your Feet" di Richard Loncraine. Sono infatti della partita anche Timothy Spall, Celia Imrie e Joanna Lumley che affiancheranno la già confermata Imelda Staunton
Ancora più ricco il cast di "Finding Your Feet" di Richard Loncraine secondo le indiscezioni del britannico ScreenDaily. Sono, infatti, della partita anche Timothy Spall (Mr. Turner), Celia Imrie (Bridget Jones's Baby) e Joanna Lumley (Absolutely Fabulous: The Movie) che affiancheranno la già confermata Imelda Staunton (Vera Drake) a cui si aggiunge David Hayman (Macbeth).
Il film dovrebbe esser girato a partire da dicembre e vedrebbe come location oltre agli studi Twickenham di Londra anche alcuni ambientazioni italiane, a Roma.
La storia racconta la vicenda di Lady Sandra Abbott, quando scopre che il marito ha una storia d'amore con il suo migliore amico, e si rifugia a Londra presso la sorella maggiore. Se all'inizio si sente come un pesce fuor d'acqua con la sorella che si rivela una vera e propria libertina, in un secondo momento scopre la passione per la danza.
Autori dello script sono Meg Leonard e Nick Morcrooft (Urban Hymn, St. Trinian's). Producono John Sachs e Andrew Berg per Eclipse Films, Nick Moorcroft e Meg Leonard per Powder Keg Pictures, James Spring per Fred Films. Produttori esecutivi sono Richard Whelan e Jay Firestone di Prodigy Pictures.
Le scene di danza saranno allestite dal coreografo Ashley Wallen (X Factor, Galavant).
Il regista Richard Loncraine, che molti ricordano per il suo efficace Riccardo III (1995), interpretato da Ian McKellen, ha firmato opere meno indimenticabili come Winbledon (2004), Firewall (2006) e Ruth & Alex (2014).
Il film dovrebbe uscire nel 2017.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box