Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 24 Febbraio 2017

Acting Auditions ha diffuso le due prime sinossi di "Aquaman" seguite dal cast ufficiale, che conferma in via definitiva la presenza di Nicole Kidman nei panni di Atlanna, la madre del protagonista

Aquaman

Tra qualche mese avranno ufficialmente inizio le riprese di Aquaman, l’atteso cinecomic targato DC in cui vedremo Jason Momoa nei panni del Re di Atlantide. Nel frattempo continuano ad arrivare nuove importanti conferme riguardo il cast ufficiale, nel quale vedremo sicuramente comparire Nicole Kidman nei panni di Atlanna, madre del protagonista.

La notizia arriva da Acting Auditions, che oltre a confermare in via definitiva la presenza dell’attrice ha diffuso due brevi sinossi del film:

“Il film sarà incentrato su Aquaman, il riluttante sovrano del regno sottomarino di Atlantide, che dovrà affrontare gli abitanti della terra, che da sempre inquinano il suo mondo, e la sua gente pronta a invadere la superficie.”

“Aquaman è il Re dei sette mari. Il sovrano riluttante di Atlantide – costretto tra un mondo di superficie che devasta continuamente il mare e gli abitanti di Atlantide pronti a scatenarsi in rivolta – si impegnerà a proteggere l’intero globo.”

“Il nominato agli Screen Actors Guild Award Jason Momoa sarà Aquaman. Nel cast anche il Premio Oscar Nicole Kidman nei panni di Atlanna, Amber Heard sarà Mera, Willem Dafoe sarà Nuidis Vulko, Patrick Wilson nei panni di Orm/Ocean Master, Temuera Morrison sarà Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II sarà Black Manta.”

Ricordiamo che Aquaman sarà diretto da James Wan, creatore dei franchise horror Saw, Insidious e The Conjuring.

Il film farà il suo debutto nelle sale il 5 ottobre 2018.

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion