Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 14 Febbraio 2017

Le riprese di "Aquaman", il nuovo cinecomic DC diretto da James Wan, inizieranno solo tra qualche mese, ma sembra che gli attori protagonisti si stiano già allenando duramente in vista dei loro futuri ruoli d’azione

Amber Heard

Le riprese di Aquaman, il nuovo cinecomic DC diretto da James Wan, inizieranno solo tra qualche mese, ma sembra che gli attori protagonisti si stiano già allenando duramente in vista dei loro futuri ruoli d’azione. Ovviamente è Jason Momoa a dover sudare più di tutti, considerate le numerose scene d’azione che ci si aspetta dal suo Arthur Curry nel film, ma a quanto pare vedremo combattere anche la co-protagonista Amber Heard, che si sta allenando duramente per interpretare il ruolo di Mera, la regina di Atlantide.

L’attrice compare infatti in un video condiviso su Twitter da Sean Murphy, che la filma durante i suoi esercizi all’87 Eleven Action Design studio. Dal filmato e dalla tipologia di allenamento si deduce piuttosto chiaramente che vedremo Mera fare a scazzottate con qualcuno, dettaglio che fa aumentare di molto le aspettative nei confronti del suo personaggio. Ecco il video:

Nel cast del film vedremo inoltre Yahya Adul-Mateen, Patrick Wilson e Willem Dafoe, ai quali potrebbero aggiungersi anche Temuera Morrison e Nicole Kidman, attualmente in trattativa per i ruoli del padre e della madre del protagonista.

Aquaman è previsto nelle sale per il 5 ottobre 2018.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion