Qualche giorno fa, la bomba mediatica: non solo Amber Heard ha chiesto il divorzio da Johnny Depp, ma anche un'ordinanza restrittiva nei suoi confronti per violenza domestica. Ora a difendere l'attore sono la figlia Lily-Rose e Terry Gilliam
Qualche giorno fa, la bomba mediatica: non solo Amber Heard ha chiesto il divorzio da Johnny Depp, ma anche un'ordinanza restrittiva nei suoi confronti per violenza domestica. L'attrice, infatti, ha denunciato il presunto pericoloso e incontrollabile estro di Depp, che, qualche giorno fa, le avrebbe pure tirato un cellulare in faccia, lasciandole una ferita ben visibile sul volto. E a dividersi, ora, non sono solo i fan, ma anche le persone attorno alla coppia.
L'ex moglie di Depp, Vanessa Paradis, crede nell'innocenza del divo. La vicina di casa, invece, sostiene di aver aiutato la Heard diverse volte quando Johnny schizzava fuori di testa. Dove stia la verità dovranno scoprirlo gli agenti, ma di certo, è una faccenda veramente brutta.
Ora a dire la sua è direttamente la figlia del divo, Lily-Rose, che ha chiaramente preso le difese del papà. Ha scritto la ragazza su Instagram poche ore fa: “Mio papà è la persona più dolce e amorevole che io conosca. È un padre meraviglioso per me e il mio piccolo fratellino, e tutti quelli che lo conoscono direbbero la stessa cosa”. Difensore di Depp è pure Terry Gilliam, che ha addirittura accusato la Heard di essersi inventata tutto: “Come molti degli amici di Johnny Depp, sto scoprendo che Amber Heard è un'attrice migliore di quanto pensassi... se solamente la sua ferita non si spostasse di continuo”.
[Leggi anche: Johnny Depp accusato di violenza domestica dalla moglie Amber Heard]
Insomma, chissà come finirà questa faccenda? I notiziari di tutto il mondo sono focalizzati sul caso, e nel frattempo la Heard è riuscita a ottenere l'ordinanza fino a un nuovo incontro in tribunale previsto tra qualche giorno. Rimanete sintonizzati con noi per i futuri aggiornamenti!
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box