Le cose si complicano per Johnny Depp dopo la notizia del divorzio. L'attore avrebbe maltrattato la moglie, Amber Heard, che si è rivolta alla giustizia con tanto di prove
Le cose si complicano per Johnny Depp in questi giorni dopo che era stata diffusa la notizia secondo la quale il famoso attore, nonostante la morte della madre, aveva ricevuto la richiesta di divorzio da parte della moglie Amber Heard. Ora esce fuori un’altra brutta storia poiché un altro dettaglio è venuto fuori: Depp avrebbe maltrattato la moglie, tanto che la Heard si è presentata direttamente alle forze dell’ordine con tanto di ematoma alla faccia per le botte del coniuge! La Heard per la precisione si è presentata venerdì mattina di fronte alla corte con un occhio nero… sostenendo che il marito l’aveva picchiata. Come prova, l’avvocato della Heard, Samantha Spector, ha fornito delle foto come ulteriore evidenza dell’accaduto. Prove che risalirebbero a vari periodi del matrimonio dei due attori.
[Leggi anche: L'Australia terra off limits per Johnny Depp e consorte]
L’ultimo “assalto” di Depp sarebbe avvenuto due giorni prima della première a Los Angeles di Alice attraverso lo specchio. Da quanto si evince dalla foto diffusa, la Heard presenta una ferita visibile intorno all’occhio destro. Secondo la descrizione della Heard, Depp avrebbe prima colpito il volto della moglie con l’Iphone dopo aver rotto altri oggetti nella loro abitazione. A rendere la cosa ancora più schiacciante come prove in possesso della vittima, la Heard ha dichiarato di possedere pure dei video in grado di accusare il marito dei presunti maltrattamenti.
L’ordine restrittivo, di cui però si sa poco, nei confronti di Depp è arrivato a meno di una settimana dopo l’annuncio del divorzio per incompatibilità di carattere non superabili - erano sposati da soltanto 15 mesi -, anche se i due non hanno fornito ulteriori commenti. Anche la Disney ha declinato ogni commento.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box