Christopher Walken e Amber Heard sono padre e figlia in "One more time", dramedy musicale diretto da Robert Edwards. Qui il suo primo trailer
Inarrestabile Christopher Walken, che alla veneranda età di 72 anni continua a lavorare incessantemente come fosse ancora un teenager. E di certo, con la gloriosa carriera che si porta sulle spalle, le offerte e i progetti non gli mancano. Prossimamente lo vedremo ad esempio in One more time, dramedy musicale di Robert Edwards, qui alla sua opera seconda dopo Land of the Blind.
Precedentemente noto come When I Live My Life Over Again, in One more time Walken interpreta il ruolo di Paul, un crooner che sta pianificando un ritorno nell'industria musicale. Con lui nell'impresa, la figlia coi capelli rosa, Amber Heard. La pellicola è già stata presentata allo scorso Festival di Tribeca, e per l'occasione Hollywood Reporter aveva scritto così: “Anche se il film si identifica maggiormente con la figlia instabile interpretata da Amber Heard, l'attrazione principale, qui, è Christopher Walken”.
Il film ha poi continuato i suoi giri festivalieri, vincendo fra l'altro un premio speciale a Hamptons. Il suo arrivo nelle sale americane, in contemporanea con il lancio VOD, è previsto l'8 aprile, ma per il momento non abbiamo ancora notizie su una possibile uscita italiana. In attesa, possiamo comunque goderci il suo primo trailer nuovo di zecca:
[Leggi anche: Attori e attrici che hanno fatto i mestieri più strambi prima di diventare celebrità]
Ricordiamo che prossimamente, l'attore sarà anche in Eddie the Eagle - Il coraggio della follia di Dexter Fletcher, biopic sportivo con Hugh Jackman e Taron Egerton; poi, toccherà al bizzarro Nine Lives di Barry Sonnenfeld, dove invece sarà a fianco di Kevin Spacey e Jennifer Garner. E in tutto questo, non scordiamoci che Walken figura anche tra i doppiatori de Il libro della giungla di Jon Favreau. Il suo ruolo? Quello della scimmia Re Luigi!
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box