Amber Heard racconta di come l’ex marito si sia fatto del male durante un’accesa discussione con lei e continua a denunciarlo per violenza domestica
La vicenda tra Johnny Depp e Amber Heard si allontana sempre di più da una risoluzione pacifica. È passato qualche giorno da quando l’ex moglie ha confessato pubblicamente di essere stata sottoposta ad abusi psicologici e fisici da parte dell’attore e in queste ore – per la gioia delle riviste di gossip – la storia si sta riempiendo di particolari.
Gli scontri tra i due andavano avanti già da parecchio tempo e secondo Entertainment Tonight la ferita che Depp si procurò durante la lavorazione de I pirati dei Caraibi 5 non era affatto stata causata da un incidente. Secondo la fonte infatti Johnny Depp si ferì durante una lite con la compagna, facendosi molto male alla mano al punto da dover lasciare il set australiano per tornare a curarsi negli Stati Uniti.
La Disney non ha mai rilasciato dichiarazioni riguardo l’interruzione delle riprese, quello che è certo è che l’attore da anni ha problemi di tossicodipendenza che gli stanno compromettendo la carriera.
La stampa sembra quasi affascinata da questa figura in caduta libera, da quest’immagine di ex bello e dannato che si sta rovinando con le proprie mani. La questione della violenza domestica a volte rischia di essere messa su un secondo piano, alcuni addirittura sostengono che la Heard stia cercando un beneficio economico dalla situazione creata ad hoc. Nel frattempo l’attrice classe 1986 è riuscita ad ottenere un’ordinanza restrittiva che impedisce all’ex marito di avvicinarsi a lei fino al prossimo incontro in tribunale.
[Leggi anche: Johnny Depp accusato di violenza domestica dalla moglie Amber Heard]
In tribunale ha raccontato di come Depp lo scorso 21 maggio l’abbia colpita scagliandole addosso il cellulare durante una discussione, mossa che le ha provocato una ferita all’occhio e alla guancia. Si è inoltre detta seriamente preoccupata per la sua incolumità, ma anche per la situazione dell’ex compagno che a causa della droga manifesta comportamenti paranoici e violenti.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box