Ritratto di Marco Rovaris
Autore Marco Rovaris :: 14 Febbraio 2015

Vanessa Paradis l'ha chiamata con disprezzo "rovina-famiglie" dopo che l'attrice texana ha messo fine alla lunga relazione tra lei e Johnny Depp: le foto diffuse online nello scandalo iCloud inchiodarono l'amore segreto tra Amber Heard e l'attore

Amber Heard

Nel clamoroso scandalo iCloud che colpì moltissime attrici e star americane nel 2014 con la diffusione online di foto private fu coinvolta la bella Amber Heard, da poco moglie di Johnny Depp che, in numerosi scatti incriminati, si mostrava nuda con messaggi d'amore manifesti per il suo futuro marito quando ancora la relazione non era stata confermata, ma era solo una diceria da bar. Le foto non lasciarono più alcun dubbio al pubblico e soprattutto alla ex compagna e madre dei figli di Depp, Vanessa Paradis, che ha preso la cosa bene, ma non benissimo, per usare un eufemismo.

Avvia la prova gratuita su MUBI

La cantante francese si è dovuta arrendere alla passione scoppiata tra Depp e la giovane e disinibita attrice texana - più di 50 autoscatti, infatti, sono stati diffusi e in nessuno di questi Amber era vestita - sul set del comedy-drama The Rum Diary - Cronache di una passione, film dal quale Depp si può dire che abbia portato a casa di più rispetto alla casa di produzione, tradita da un pubblico incapace di apprezzare il film.

[Leggi anche: In rete foto private di attrici nude: iCloud violato da un hacker]

Più evidente di così sarebbe stato difficile: un messaggio chiaro e scritto in grande, mancavano solo nome e cognome. Poco male, perché il destinatario delle parole dolci era il personaggio interpretato da Depp in The Lone Ranger, altro flop al botteghino: "Buon pomeriggio, mio amato Tonto; questa p*****a bionda texana ti mangerà vivo. Lo voglio, ne ho bisogno; dammi quello che è mio!!!". Per altro con un tentativo anche di rima baciata. 

Vanessa Paradis si è dichiarata disgustata dal comportamento di Amber Heard, chiamandola una rovina-famiglie anche dopo aver notato che i figli di Depp non sembrano disprezzare la compagnia della nuova fiamma del padre, che forse potrebbe essere quella decisiva. Il recente matrimonio della coppia lascia pensare che Depp abbia davvero intenzione di sistemarsi una volta per tutte, anche se i trascorsi della moglie non sono proprio tra i più casti: la focosa bionda era, infatti, nota per la facilità con cui si proponeva senza veli sui suoi primi set, motivo della sua ascesa rapidissima a Hollywood.

Amber Heard Amber Heard Amber Heard

Categorie generali: 

Facebook Comments Box