Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 14 Dicembre 2016

Sarà Patrick Wilson ad interpretare il malvagio Ocean Master, fratellastro di Aquaman e villain della prossima pellicola diretta da James Wan, che debutterà nelle sale il 27 luglio 2018

Patrick Wilson

Sarà Patrick Wilson ad interpretare il malvagio Ocean Master, fratellastro di Aquaman e villain della prossima pellicola diretta da James Wan, che debutterà nelle sale il 27 luglio 2018.

La notizia arriva direttamente dalla pagina Twitter di Wan, il quale non è nuovo a collaborazioni con l’attore, avendo già lavorato insieme a film come The Conjuring e Insidious; si tratta quindi di un’ennesimo progetto che speriamo possa portare ad ottimi risultati come in passato. Wilson non è estraneo neanche al mondo dei cinecomics, avendo avuto un piccolo ruolo nel film Watchmen di Zack Snyder, dove interpretava Nite Owl.

Ocean Master è il nome di Orm, il terribile  fratellastro di Aquaman che invidioso dei poteri del protagonista, diventerà un supervillain utilizzando la tecnologia per trasformarsi e mettersi contro di lui.

Ricordiamo che il protagonista di Aquaman sarà l’attore Jason Momoa, affiancato per il momento da Amber Heard nel ruolo di Mera e da Willem Dafoe, che interpreterà invece Nuidis Vulko.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion