Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 20 Ottobre 2016

Tra i cinecomic più attesi dei prossimi anni, figura sicuramente lo standalone dedicato all'Aquaman di Jason Momoa. Qui le anticipazioni del regista James Wan

Aquaman

Tra i cinecomic più attesi dei prossimi anni, figura sicuramente lo standalone dedicato al grande Aquaman, supereroe DC interpretato, per l'occasione, dal possente Jason Momoa. Abbiamo già intravisto il character in Batman v Superman, e nell'imminente Justice League avrà di certo maggior spazio, ma ovviamente, i fan del personaggio bramano soprattutto la sua avventura solista, considerando anche che a dirigerlo è uno dei registi più lanciati del panorama, ovvero il James Wan di Fast & Furious 7 e L'evocazione – The Conjuring.

Ha dichiarato l'autore in proposito: “Non voglio svelare troppo, ma sappiate che lo spirito con cui lo girerò sarà quello di un avventuroso action cappa e spada. Una sorta di storia avventurosa in mezzo ai mari. In definitiva, avrà il medesimo spirito de I predatori dell'arca perduta e All'inseguimento della pietra verde”.

Insomma, hype infinito no? Il bramato hero movie, ricordiamo, uscirà nel luglio del 2018. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion