Per la gioia dei suoi fan, "Bad Moms - Mamme molto cattive" di Jon Lucas e Scott Moore avrà sia un reboot al maschile che un sequel!
Non gli avremmo dato mezzo euro, ma Bad Moms – Mamme molto cattive di Jon Lucas e Scott Moore si è rivelato essere uno dei maggiori successi della stagione, con un incasso internazionale di quasi 180 milioni di dollari di fronte a un budget speso di “soli” 20 milioni.
Normale, allora, che i produttori ne abbiano immediatamente messo in cantiere un sequel. Anzi, di più, perché oltre al seguito, avremo anche una fattispecie di reboot al maschile! Hanno dichiarato i due registi: “La nostra priorità, adesso, è Bad Moms 2. Trovare un modo di iniziare a lavorare sul sequel, perché ci siamo divertiti così tanto col primo film. Poi, sappiamo che lo studio è eccitato anche di espandere l'universo con Bad Dads e altre cose”.
Insomma, saranno ben contenti i fan del film, che a quanto pare, diventerà presto un franchise! Che il successo possa continuare e moltiplicarsi? Solo il tempo dirà: noi, nel frattempo, teniamo occhi e orecchie aperte per eventuali aggiornamenti!
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box