Benicio Del Toro è in trattative per interpretare il reboot prodotto dalla Fox di "Predator", noto Alien franchise del 1987
Benicio Del Toro è in trattative per interpretare il reboot prodotto dalla Fox di Predator, noto Alien franchise del 1987.
A dirigere il film sarà Shane Black sullo script di Fred Dekker. Alla produzione vediamo gli stessi nomi dell'originale, ovvero John Davis, Joel Silver e Lawrence Gordon.
Le riprese del nuovo Predator dovrebbero iniziare entro quest'anno. Al momento, come spesso capita, i dettagli della trama sono mantenuti segreti o, quantomeno, sono in una fase di sviluppo e progetto.
Il famoso Predator a suo tempo fu accolto un po' freddamente, soprattuto dal punto di vista registico. Dietro la macchina da presa c'era John McTiernan, mentre protagonista era Arnold Schwarzenegger con Carl Weathers e Jesse Ventura, che interpretavano un commando inseguito nella giungla.
Il regista Shane Black a suo tempo era perfino apparso in un ruolo secondario nel film, nella parte di Rick Hawkins, dopo aver sceneggiato i characters in Arma Letale 4, che divenne un titolo storico per la produzione di Silver.
I crediti come regista di Black possono vantare titoli abbastanza stimolanti e apprezzati quali Kiss Kiss Bang Bang e The Nice Guys, in cui troviamo due star come Russell Crowe e Ryan Gosling.
Ricordiamo che Predator, di cui si ebbe un sequel Predator 2 (1990) e poi Predators del 2010 era un crossover rispetto al franchise di Alien, di cui era uscito Alien contro Predator (2004) e Alien vs. Predator: Requiem del 2007.
Benicio Del Toro (Traffic, Che, Escobar, tanto per citarne alcuni) forse sarebbe un po' sprecato qui, ma rassegniamoci perché lo vedremo in blockbuster come questo, infatti è anche in Star Wars: Episode VIII. Che la sua carriera si stia un po' diversificando?
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box