Nuovo ingresso nel cast di "Power Rangers", che chiama a bordo il pluripremiato Bryan Cranston. A lui andrà il ruolo di Zordon, capo dei giovani combattenti
Diciamoci la verità: fino ad oggi nessuno ha ancora preso sul serio il nuovo film sui Power Rangers che la Lionsgate sta girando. Punto 1: il regista è un semisconosciuto come Dean Israelite, qui alla sua opera seconda dopo Benvenuti a ieri. Punto 2: gli stessi ranger sono praticamente dei totali boh, e stiamo parlando di Naomi Scott, Becky G, RJ Cyler, Ludi Lin e Dacre Montgomery; gente giovanissima e che se va bene, ha alle spalle un paio di episodi di serie tv o comparsate varie. Punto 3: nel 2016, davvero, a nessuno frega più nulla dei Power Rangers.
Evidentemente, se n'è accorta anche la major, che ha appena inserito nel proprio cast uno degli attori più gettonati del panorama: niente di meno che Bryan Cranston, il pluripremiato Walter White di Breaking Bad (con cui ha vinto il Golden Globe, svariati Emmy e due Critics Choice), fresco di nomina agli ultimi Oscar con L'ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo. Al nostro andrà il ruolo di Zordon, praticamente il boss dei Ranger, che nella serie tv si presentava tramite un ologramma gigante per dare eventuali missioni.
[Leggi anche: Bryan Cranston rivela come decide se partecipare a un film]
Considerando anche l'ingresso recente di Elizabeth Banks (a cui toccherà invece la parte di Rita Repulsa, storica villain del franchise), è chiaro che la produzione stia cercando di rimpolpare il film di presenze un po' più note alla massa... ma basterà? Per saperlo con esattezza, non rimane che attendere l'uscita della pellicola prevista per il marzo del 2017. A scrivere la sceneggiatura dell'adattamento, ricordiamo, sono ben 6 professionisti, tra cui il Max Landis di Chronicle e Victor: La storia segreta del dottor Frankenstein.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box