Irriconoscibile Bryan Cranston nel primo trailer di "All the Way", nuovo film tv prodotto da HBO e diretto da Jay Roach, dove l'attore veste niente di meno che i panni del presidente americano Lyndon B. Johnson
Inarrestabile HBO, che oltre a produrre alcune delle serie più gettonate del panorama, rimane costantemente impegnata anche nella realizzazione di film straight to tv dal grande hype. L'ultimo titolo della sua lista? All the Way, che vedrà per protagonista uno degli attori più rispettati dell'industria, niente di meno che Bryan Cranston, reduce dal successo di Breaking Bad e dalla candidatura agli Oscar grazie a L'ultima parola – La vera parola di Dalton Trumbo.
All'attore va il ruolo del presidente americano Lyndon B. Johnson, qui raccontato nel corso di diversi anni a partire dal 1963, momento di grande trambusto politico dopo l'assassinio di John F. Kennedy. Con lui in scena, altri attori di spicco come Anthony Mackie (Martin Luther King Jr.), Melissa Leo (Lady Bird Johnson), Bradley Whitford (Hubert Humphrey), Frank Langella (Richard Russell), e Stephen Root (J. Edgar Hoover).
La sceneggiatura porta la firma di Robert Schenkkan, già precedentemente alle prese con The Andromeda Strain e The Pacific, mentre ad aver guidato l'operazione è Jay Roach, che dopo una sfavillante carriera nel cinema comico (e pensiamo a Ti presento i miei e Austin Powers), di recente sembrerebbe aver scoperto una particolare vocazione per i biopic drammatici proprio con Cranston, che ha diretto in L'ultima parola.
[Leggi anche: Bryan Cranston rivela come decide se partecipare a un film]
All the Way debutterà la sera del 21 maggio, e noi prevediamo già una pioggia di candidature ai prossimi Emmy. In attesa, godetevi il suo trailer fresco di pubblicazione qui:
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box