Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 29 Agosto 2015

James Franco e Bryan Cranston saranno faccia a faccia e acerrimi nemici in "Why Him?", nuova commedia di John Hamburg, già regista di "... E alla fine arriva Polly" e sceneggiatore di "Ti presento i miei"

Bryan Cranston e James Franco

Un duo esplosivo per l'imminente commedia Why Him?. Da una parte avremo Bryan Cranston, lanciato dal successo mondiale della serie cult Breaking Bad e in odore di Oscar per Trumbo di Jay Roach (dove, stando al trailer, sembrerebbe veramente immenso e Academy Friendly); dall'altra, uno degli attori più attivi e amati del panorama, James Franco. A dirigere il film, John Hamburg, reduce da altre comedy come ... E alla fine arriva Polly e I Love You, Man

Protagonista delle vicende sarà una famiglia del Midwest che deciderà di far visita alla figlia universitaria durante le vacanze; qui, però, il padre (presumibilmente Cranston) inizierà subito ad avere un'antipatia verso il fidanzato della sua pargola, un giovane miliardario (Franco, of course). Vi ricorda forse Ti presento i miei? E come non potrebbe, dato che fu proprio Hamburg a scriverne la sceneggiatura nel 2001, curandone fra l'altro anche il sequel del 2004. Ma se la storia odora decisamente di déjà-vu, la cosa più interessante sarà proprio vedere l'interazione fra i due attori, soprattutto in un territorio come quello della commedia demenziale. 

A produrre la pellicola, la 20th Century Fox, la 21 Laps di Shawn Levy e la Red Hour Films di Ben Stiller. Ancora nessuna notizia confermata riguardo la data d'inizio riprese e l'uscita nelle sale.

Ricordiamo che Cranston e Franco hanno appena lavorato insieme in In Dubious Battle, trasposizione di un romanzo di John Steinbeck che vede nel cast anche Ashley Greene, Selena Gomez, Vincent D'Onofrio, Josh Hutcherson, Nat Wolff, Ed Harris, Robert Duvall e Zach Braff. 

[Leggi anche: Si parte con "In Dubious Battle" di James Franco co-prodotto da Ambi Pictures]

In attesa di riunirsi, al momento i due attori sono impegnati su diversi fronti: Franco si trova sul set di 11/22/63, mini-serie tv su un professore viaggiatore del tempo che lo vedrà coinvolto con Josh Duhamel, Sarah Gadon e Chris Cooper; dal canto suo, Cranston ha invece recentemente prestato la propria voce a uno dei personaggi di Kung Fu Panda 3, affiancando altri doppiatori del calibro di Jack Black, Angelina Jolie, Dustin Hoffman, Jackie Chan, Seth Rogen, Lucy Liu, Rebel Wilson e J. K. Simmons.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box