In occasione dell’uscita del film Saw: Legacy, al cinema dal 31 ottobre, Eagle Pictures ha organizzato con l’agenzia di comunicazione “Inside” una terrorizzante campagna marketing per le strade del capoluogo piemontese
Jigsaw è tornato. Dal 31 ottobre Saw: Legacy, l’ottavo capitolo della saga dell’Enigmista diretto dai fratelli Spierig, arriverà nelle sale italiane grazie a Eagle Pictures. In occasione dell’uscita cinematografica, Eagle Pictures insieme all’agenzia di comunicazione “Inside” ha organizzato una terrorizzante campagna marketing per le strade di Torino.
Il capoluogo piemontese, da sempre legato alla tradizione del cinema horror e all’esoterismo, si è trasformato in un set per una campagna di guerrilla marketing per la promozione del film.
Sotto lo sguardo impaurito dei passanti, per due giorni un furgone insanguinato ha attraversato le strade del centro, offrendo raccapriccianti scene agli ignari spettatori. Come nelle migliori pellicole horror, in un oscuro sottopassaggio alcuni passanti hanno assistito alla furia omicida di Jigsaw, scappando terrorizzati.
Di seguito il video della campagna:
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box