Instancabile Chevy Chase, che continua prolificamente a girare film con la voracità di un giovanotto. Tra i suoi prossimi progetti, anche "Federal Offense", commedia che vedrà l'attore nei panni di un nonnetto scappato dalla casa di cura
Instancabile Chevy Chase, che continua prolificamente a girare film con la voracità di un giovanotto. Tra i suoi prossimi progetti, anche Federal Offense, commedia che vedrà l'attore nei panni di un nonnetto scappato dalla casa di cura per unirsi ai suoi tre nipoti, i quali però sono in fuga da un gruppo di gangster per via di un affare andato male.
In parte screwball e in parte delirio, ad aver firmato la sceneggiatura è l'esordiente Connor Martin, mentre tra i produttori abbiamo Courtney Lauren Penn e Brandon Burrows, rispettivamente fondatrice e co-fondatore della piccola casa di produzione Boundless. Hanno dichiarato in proposito: “Chevy è un'icona americana con tantissimi lavori alle spalle che ci hanno fatto ridere e piangere per quasi 40 anni. È una leggenda della commedia, e gli spettatori vedranno un suo lato inedito”.
[Leggi anche: Le sceneggiature più divertenti della storia del cinema secondo gli stessi sceneggiatori]
Al momento, la data d'inizio riprese del film è ancora ignota, ma vi terremo aggiornati tra queste pagine!
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box