In arrivo un nuovo horror indipendente diretto dal regista Christopher Ray, incentrato su un gruppo di star dei social sfidate a raggiungere l'uscita di una casa degli orrori in cambio di una cospicua somma di denaro... o della vita stessa?
Il giovane attore Jonathan Lipnicki - divenuto celebre grazie agli svariati ruoli interpretati da bambino, in particolare quello del piccolo Ray Boyd in Jerry Maguire - ha appena ottenuto il ruolo di protagonista in una nuova produzione horror indipendente, diretta dal regista Christopher Douglas-Olen Ray.
Il film si chiamerà Circus Kane, e racconterà di un solitario maestro circense che decide di invitare nella sua casa degli orrori un gruppo di star dei social media, alle quali viene offerto un interessante premio: chiunque riuscirà ad arrivare all'uscita dell'edificio potrà vincere un premio di 250,000 dollari. Ben presto però i malcapitati scopriranno che l'obiettivo finale per cui dovranno competere gli uni contro gli altri non è solo il denaro, ma la loro stessa vita.
Circus Kane è stato scritto da James Cullen Bressack e Zack Ward, che a loro volta si sono basati su un soggetto di Sean Sellars. Lo stesso regista produrrà l'opera insieme a Gerald Webb della DeInstitutionalized.
Al momento il progetto è in fase di casting, e tra i vari nomi che andranno ad affiancare Lipnicki, solo Mark Christopher Lawrence e Nicole Fox sono stati confermati, quindi rimaniamo in attesa di altre info su Circus Kane e i suoi protagonisti.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box