Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 10 Ottobre 2016

L'attesa per il nuovo gioco di Kojima, "Death Stranding", cresce in maniera esponenziale e, in data odierna, Norman Reedus ha voluto svelare nuovi, criptici, dettagli sul suo personaggio

Death Stranding

Norman Reedus, celebre attore noto per il ruolo di Daryl Dixon in The Walking Dead e che il mitico Hideo Kojima ha voluto con sé per il suo Death Stranding, ha riportato un’enigmatica dichiarazione del game producer a proposito del suo personaggio nel gioco. Ecco quanto dichiarato nel corso di un'intervista a Gaming Bolt.

“Hideo Kojima è davvero un genio. Faccio semplicemente tutto ciò che mi dice. Mi ha detto che insieme avremmo fatto piangere le persone e io gli chiesi se stesse parlando di un nuovo videogame. Lui mi rispose in maniera affermativa e mi ha detto che i giocatori avrebbero interpretato me stesso".

Death Stranding è stato presentato, in pompa magna, alla conferenza Sony tenutasi all'E3 di quest'anno ma non è ancora stata fornita una data di uscita dal momento che i tempi di produzione sono molto lunghi, come accade per ogni titolo diretto da Kojima.

Vi ricordiamo che Norman Reedus continuerà ad interpretare Daryl nell'attesissima settima stagione di The Walking Dead, il cui debutto è previsto per il prossimo 23 ottobre. In quell'occasione, infatti, i fan potranno scoprire l'identità della vittima brutalizzata dal temibile Negan.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista