Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 2 Agosto 2016

Dopo il teaser trailer d'anticipazione diffuso qualche mese fa, ecco arrivare finalmente il full trailer di "The Handmaiden", nuova opera del maestro coreano Park Chan-Wook

The Handmaiden

Dopo il teaser trailer d'anticipazione diffuso qualche mese fa, ecco arrivare finalmente il full trailer di The Handmaiden, nuova opera del maestro coreano Park Chan-Wook.

Tratto da un romanzo di Sarah Waters, il film vede per protagonista un'ereditiera che assume una giovane donna come domestica, senza sapere che questa stia in verità tramando d'ingannarla. I piani, però, salteranno in aria una volta che le due signorine finiranno per... innnamorarsi! Insomma, un plot dai risvolti potenzialmente erotici e dark, un territorio in cui da sempre Park Chan-Wook si trova a suo agio, e pensiamo al bellissimo Thirst del 2009. 

Il film è già stato presentato in anteprima mondiale allo scorso Festival di Cannes, dove ha ottenuto l'approvazione di importanti pubblicazioni quali The Hollywood Reporter, indieWIRE, Variety e Screen International. Nel cast, alcuni dei volti più rinomati del cinema coreano, da Ha Jung-woo (The Chaser) a Kim Min-hee (No Tears for the Dead), passando per Jo Jin-woong (Roaring Currents) e la divina Moon So-Ri (Oasis). 

[Leggi anche: Park Chan-wook dirige "A Rose Reborn" per la casa di moda Ermenegildo Zegna]

Arrivato nei cinema asiatici due mesi fa, The Handmaiden proseguirà poi la sua scalata internazionale con un'uscita nelle sale statunitensi prevista il 14 ottobre. Per il momento, invece, purtroppo non si hanno notizie riguardo un'eventuale release italiana. In attesa, qui il nuovo filmato promo:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista