I fan non stanno più nella pelle: il 24 aprile partirà ufficialmente la sesta stagione di "Il trono di spade – Game of Thrones", la serie fantasy più famosa e amata del panorama. Per l'occasione, HBO ne ha rilasciato il primo trailer integrale
I fan non stanno più nella pelle: il 24 aprile partirà ufficialmente la sesta stagione di Il trono di spade – Game of Thrones, la serie fantasy più famosa e amata del panorama. Per l'occasione, HBO ne ha rilasciato il primo trailer integrale, accendendo ulteriormente il già fortissimo hype.
A scorrere in scena, i mitici personaggi di Westeros e dintorni, ognuno alle prese col proprio fato. Ecco Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) con la sorella/amante Cersei (Lena Headey), il cadavere (?) di Jon Snow (Kit Harington) e la sempre più dark Melisandre (Carice van Houten), la regina dei draghi Daenerys Targaryen (Emilia Clark) e il solito inquietante Ramsay Bolton (Iwan Rheon), senza ovviamente dimenticarci l'amatissimo Tyrion (Peter Dinklage) e i membri sopravvissuti della povera famiglia Stark, da Sansa (Sophie Turner) ad Arya (Maisie Williams).
Insomma, ci sono quasi tutti, e probabilmente avranno anche molta paura. Lo scrittore dei romanzi originali, George R.R. Martin, è infatti noto per il suo grande sadismo nell'ammazzare inaspettatamente i suoi personaggi per shockare i fan. Ne abbiamo già avuto prova nelle precedenti stagioni, e siamo sicuri che pure stavolta ci tirerà un paio di colpi tachicardiaci: Game of Thrones, insomma, come guerra di sopravvivenza.
[Leggi anche: Le pornostar di "Game of Thrones": sesso sul trono di spade]
Ricordiamo che la quinta stagione della serie è stata uno dei più grandi successi mai messi in tasca dalla HBO. La media di spettatori per episodio ha toccato la vetta di 8 milioni (per la quarta era 7, mentre andando alla prima si va a 2), i critici hanno applaudito a suon di recensioni positive, e, per chiudere in bellezza, sono poi arrivati ben 12 Emmy, compreso quello per la Miglior Serie Drammatica.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box