Nuovo progetto da produttore per l'inarrestabile George Clooney, che in collaborazione con Netflix, sta sviluppando "The White Helmets", documentario dedicato ai volontari civili attualmente presenti in Siria
Nuovo progetto da produttore per l'inarrestabile George Clooney, che in collaborazione con Netflix, sta sviluppando The White Helmets, documentario dedicato ai volontari civili attualmente presenti in Siria per sostenere la popolazione colpita dal grave conflitto interno.
Ad affiancarlo nell'operazione è il partner di lunga data Grant Heslov (Good Night, and Good Luck, Argo): al momento, i due sono in cerca di uno sceneggiatore per il lungometraggio, che sarà direttamente tratto dall'omonimo short movie diretto da Orlando von Einsiedel.
Insomma, trattasi di un altro ottimo colpo per la nota piattaforma di streaming, per quanto al momento non ci siano ulteriori dettagli riguardo una sua possibile data di release. Tra le altre pellicole su cui George sta lavorando, ricordiamo anche Suburbicon, commedia nera che dirigerà in prima persona vantando un super cast che comprende Matt Damon, Julianne Moore e Oscar Isaac.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box