Le riprese di "Blade Runner 2" sono iniziate da poco a Budapest, in Ungheria, ma come riportano i media americani, ad aver attraversato il set, nelle ultime ore, è una tragedia: un lavoratore, infatti, è morto a seguito di un fatale incidente
Non parte bene la produzione dell'attesissimo sequel di Blade Runner, che, come già sappiamo, sarà diretto dal lanciatissimo Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners), che per l'occasione vanterà un super cast formato non solo dall'imprescindibile veterano Harrison Ford (aka Rick Deckard), ma anche da Ryan Gosling, Jared Leto, Robin Wright, Mackenzie Davis, Dave Bautista, Barkhad Abdi e Lennie James.
Le riprese del film sono iniziate da poco a Budapest, in Ungheria, ma come riportano i media americani, ad aver attraversato il set, nelle ultime ore, è una tragedia: un lavoratore, infatti, è morto a seguito di un incidente. L'uomo – tuttora anonimo – stava smantellando le scenografie allestite agli Origo Studios, quando il set gli è letteralmente crollato addosso. Le cause e le dinamiche del dramma rimangono un mistero, ma con tutta probabilità le investigazioni non mancheranno di partire molto presto. Al momento dell'incidente, né il regista né gli attori erano presenti in loco.
La Alcon Entertainment ha confermato il decesso, ma al momento non ha ancora rilasciato un comunicato ufficiale. Non è nemmeno chiaro, per ora, se il fatale accadimento possa in qualche modo rallentare la lavorazione del bramato sci-fi.
[Leggi anche: Denis Villeneuve: "Blade Runner? Sono un grande fan, non voglio mandare tutto a puttane!”]
Prodotto (tra gli altri) da Ridley Scott e sceneggiato da Hampton Fancher e Michael Green, ricordiamo che l'atteso sequel uscirà nelle sale statunitensi il 6 ottobre del 2017. Ancora nessuna data ufficiale, invece, per quanto riguarda i cinema nostrani.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box