Gioiscano i fan dell'Universo Cinematografico DC: secondo una foto postata da Zack Snyder, sembrerebbe proprio che il Deathstroke di Joe Manganiello possa fare un cameo in "Justice League"!
L'annuncio tramite un video diventato immediatamente virale è arrivato circa un mese fa: il famigerato Deathstroke sarà il villain (o perlomeno, uno dei villain) dell'attesissimo standalone su Batman che vedrà Ben Affleck come protagonista, regista e sceneggiatore.
A darci una nuova interessante news, adesso, è invece Zack Snyder, che parrebbe anticipare una prima possibile apparizione del personaggio già in Justice League, atteso nelle sale per l'anno prossimo. Il cineasta, infatti, ha postato una foto su Twitter in cui sembra preso a studiare uno storyboard che raffigura proprio Deathstroke!
[Leggi anche: Ben Affleck rivela Deathstroke in Justice League in un video su Twitter]
Insomma, dite che il cattivone possa regalarci un cameo nel sopracitato cinecomic? A vestire i panni del character, ricordiamo, sarà Joe Manganiello, lanciatissimo attore che abbiamo già visto in film come Magic Mike e Spider-Man, oltre a serie tv cult quali True Blood, How I Met Your Mother e One Tree Hill.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box