In caso vi foste persi la notizia, sappiate che il figlio di Ridley Scott, Luke Scott, ha deciso di seguire le orme del papà passando al cinema. Il suo primo film? Lo sci-fi thriller "Morgan", di cui vi mostriamo qui il teaser trailer
In caso vi foste persi la notizia, sappiate che il figlio di Ridley Scott, Luke Scott, ha deciso di seguire le orme del papà passando al cinema dopo una lunga carriera in campo pubblicitario. Il suo primo film? Lo sci-fi thriller Morgan, che vedrà per protagonista una donna alle prese con una durissima decisione: eliminare o meno un essere artificiale creato in laboratorio.
Il cast non comprende volti famosissimi, ma i nomi di spicco non mancano comunque. Abbiamo, infatti, Rose Leslie (The Last Witch Hunter, Game of Thrones), Kate Mara (Fantastic 4 – I fantastici quattro, House of Cards), Toby Jones (Il racconto dei racconti, Wayward Pines), Boyd Holbrook (La preda perfetta, Narcos), Anya Taylor-Joy (The VVitch, Atlantis) e, senza bisogno di ulteriori presentazioni, Paul Giamatti.
Chiaramente, Ridley figura come produttore, e forse dobbiamo anche a lui se il progetto ha ottenuto il sostegno di una grande major come la 20th Century Fox, raramente interessata agli esordienti. E guardando soprattutto la squadra tecnica radunata, lo zampino di papà Scott è palese, e basti considerare che come direttore della fotografia abbiamo Mark Patten, già assistente sui set di Sopravvissuto – The Martian ed Exodus – Dei e re.
[Leggi anche: Ridley Scott passerà al western più violento con "Wraiths of the Broken Land"]
Insomma, chissà se Luke saprà essere all'altezza del genitore, senza considerare che pure suo zio non era mica proprio il primo passante casuale, e stiamo ovviamente parlando di Tony Scott. La curiosità c'è, ma Morgan non arriverà nelle sale statunitensi prima del 2 settembre (e noi annusiamo probabile anteprima mondiale al Festival di Toronto, se non addirittura Venezia). In attesa, qui il primo teaser trailer fresco di pubblicazione:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box