La Universal Pictures ha annunciato lo scorso giovedì l’uscita di "Mortal Engines" per il 14 dicembre 2018, confermando così lo sviluppo dell’opera prodotta da Peter Jackson e sua moglie Fran Walsh
La Universal Pictures ha annunciato lo scorso giovedì l’uscita di Mortal Engines per il 14 dicembre 2018, confermando così lo sviluppo dell’opera prodotta da Peter Jackson e sua moglie Fran Walsh (noti per le trilogie de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit).
La sceneggiatura del nuovo film verrà scritta da Jackson, Walsh e dalla loro collaboratrice Philippa Boyens, mentre alla regia vedremo questa volta Christian Rivers, che farà così il suo debutto sul grande schermo con Universal e Media Rights Capital.
Il film sarà basato sull’omonimo romanzo di Philip Reeve, primo di una serie di libri per ragazzi con ambientazione steampunk e di genere fantascientifico, in cui città come Londra si muovono grazie a delle macchine e cercano di divorare altre città. Il protagonista è Tom Natsworthy, un giovane che scopre un mistero che potrebbe cambiare le dinamiche di questo mondo.
Le riprese avverranno in Nuova Zelanda ed inizieranno nella primavera del 2017.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box