Manca veramente pochissimo al ritorno di "Game of Thrones" con la sua sesta stagione, e i fan, con tutta probabilità, hanno ormai perso il sonno nell'attesa. Ad amplificare ulteriormente l'hype generale, un trailer nuovo di zecca
Che posto pericolosissimo Westeros e dintorni: ogni secondo è puro allarmismo, e ogni singolo personaggio, una potenziale vittima della diabolica mente di George R.R. Martin. Manca veramente pochissimo al ritorno di Game of Thrones con la sua sesta stagione (su HBO a partire dal 24 aprile), e i fan, con tutta probabilità, hanno ormai perso il sonno nell'attesa. Ad amplificare ulteriormente l'hype generale, un trailer nuovo di zecca che pare veramente promettere delle grandi emozioni in arrivo, di quelli che mescolano inquietudine, angoscia e sangue.
Jaimie Lannister sembra pronto per invadere; la povera Arya viene menata alla grande, ma forse sta per ricevere una seconda occasione; Tyrion prosegue a spargere perle di saggezza; gli Estranei (White Walkers) sono sulla via di spargere l'incubo partendo dal Nord; i draghi di Daenerys scorrono liberi in cielo; Cersei pianifica dei massacri; Ramsay ha la sua solita faccia sadica, e chissà chi sta per trucidare; Melisandre appare confusa; (più di) qualcuno ci rimette la testa, e, per ora, nessuna traccia di Jon Snow.
Quali sorprese e shock ci staranno preparando i prossimi episodi? Il mistero è assoluto, così come la bramosia degli appassionati. La precedente stagione, d'altronde, fu un enorme successo: 8 milioni i telespettatori sintonizzati per il season finale, a cui sono poi seguiti una pioggia di premi, fra cui l'Emmy come Miglior Serie Drammatica. Chissà se stavolta la HBO saprà andare anche oltre? Di certo, gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss sono euforici.
[Leggi anche: Le pornostar di "Game of Thrones": sesso sul trono di spade]
Insomma, bando alle ciance: fatevi rapire dal nuovo filmato promo, e cercate di non farvi pigliare da un infarto:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box